Torino, Urbano Cairo gela il Milan: “Non mi sono pentito di non averlo ceduto e l’obiettivo è tenerlo anche il prossimo anno”.
Intervenuto ai microfoni di Gr Parlamento, il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del mercato dei granata e in particolar modo di Andrea Belotti, uno dei nomi caldi del calciomercato del Toro, inseguito da tempo dal Milan e reduce da una stagione non proprio positiva anche a causa di un infortunio.
Torino, Urbano Cairo su Andrea Belotti: “Non mi sono pentito di averlo tenuto”
“Non mi sono pentito di non averlo ceduto lo scorso anno, anche per il prossimo l’obiettivo è tenerlo e ripartire alla grandissima. Questo è il campionato dei rimpianti, credo che ci fosse una squadra importante ma ci è mancato Belotti che, fermato da due infortuni, ha perso tre mesi di campionato. Avevamo puntato molto su di lui non vendendolo“, ha dichiarato Urbano Cairo parlando del mercato e della stagione del Torino.
Cairo sull’esonero di Mihajlovic: “Con Mazzarri speravo di arrivare in Europa”
Il numero uno del Torino ha poi parlato della decisione di esonerare Sinisa Mihajlovic per affidare la squadra a Walter Mazzarri: “A fine girone d’andata ho preso Mazzarri, che da tanto tempo considero di bravura notevole, per rimettere in piedi il campionato e in cuor mio speravo che potesse recuperare il terreno perduto in chiave Europa. E ci siamo quasi arrivati, poi qualcosa è andata meno bene di quanto avremmo voluto ma Mazzarri ha trovato una squadra fatta da altri e in questi casi un po’ più di difficoltà c’è“.